Who

prof.ssa Maria De Santis
1991. Dottore in Architettura presso l’Università di Firenze con votazione 110/110 discutendo la tesi dal titolo: “La Qualità ambientale nell’edilizia scolastica: verifica su un campione di scuole”, relatore prof. R. Del Nord;
1996. Dottore di Ricerca in Tecnologia dell’Architettura discutendo la tesi dal titolo: “La formazione tecnologica per il progetto di architettura. Modelli organizzativi e strumenti didattici”, tutor prof. Romano Del Nord. 
1997. borsa di studio post-dottorato, presentando un programma di ricerca dal titolo: “Strumenti per l’organizzazione e la gestione delle informazioni e delle conoscenze nella formazione tecnologica di base per il progetto di architettura”. 
1999. Ricercatore di Tecnologia dell’Architettura presso il Dipartimento di Tecnologie dell’Architettura e Design “Pierluigi Spadolini”, Università degli Studi di Firenze, Facoltà di Architettura .
2011. Professore associato a tempo pieno presso il Dipartimento di Architettura dell’Università degli Studi di Firenze.
2012. Docente del Corso di Tecnologia dei Materiali e degli Elementi costruttivi  - Corso di Laurea in Scienze dell'Architettura - Università degli Studi di Firenze.

arch. Elena Bellini
2009. Dottore in Scienze dell' Architettura presso l’Università di Firenze con votazione 110/110 e lode discutendo la tesi dal titolo: “Il faut se mefier des mots - Biblioteca di quartiere e complesso residenziale a Borgo San Lorenzo”, relatore prof. F. Fabbrizzi;
2012. Dottore in Architettura presso l’Università di Firenze con votazione 110/110 e lode discutendo la tesi dal titolo: “habitatZERO”, relatore prof.sa M. De Santis.

arch. Alessia Macchi
2007. Dottore in Scienze dell' Architettura presso l’Università di Firenze con votazione 110/110 e lode discutendo la tesi dal titolo: “Future House”, relatore prof. M. Moretti;
2010. Dottore in Architettura presso l’Università di Firenze con votazione 110/110 discutendo la tesi dal titolo: “AbitareCondiviso”, relatore prof. M. De Santis;

arch. Guido Quirici

arch. Marco Benvenuti
2009. Dottore in Scienze dell' Architettura presso l’Università di Firenze con votazione 110/110 discutendo la tesi dal titolo: “Archiorografie”, relatore prof. F. Fabbrizzi;
2012. Dottore in Architettura presso l’Università di Firenze con votazione 110/110 e lode discutendo la tesi dal titolo: “habitatZERO”, relatore prof.sa M. De Santis.

arch. Cosimo Balestri
2014. Endless theatre. Progetto selezionato per accedere alla seconda fase del concorso WORLDS OF EL LISSITZKY - Stage II. Novosibirsk, Russia.
2014. Terzo classificato al Concorso di progettazione dello spazio espositivo della Regione Lazio alla 78° Mostra internazionale dell'artigianato di Firenze, con ArchiBam e Emanuele Barili.
2013. Inizio della collaborazione con l'Arch.Valerio Barberis, presso lo studio Mdu Architetti a Prato e presso la Scuola di Architettura di Firenze. 
2013. Laurea in architettura magistrale presso l'Università degli studi di Firenze.